"...Io appartengo al guerriero in cui la vecchia Via si è unita a quella nuova..."

venerdì 30 aprile 2010

NUOVO COMUNICATO DELLA RSU ALMAVIVA CONTACT NAPOLI

Pubblico sul mio Blog il comunicato della Rsu Almaviva Contact Napoli a seguito della riunione odierna

COMUNICATO AI LAVORATORI

In data odierna si è tenuto un incontro tra Direzione aziendale ed RSU in cui si è avviata la discussione del piano ferie estivo. La Direzione aziendale ha manifestato la necessità di una pianificazione possibilmente anticipata anche delle richieste di astensione facoltativa nell’ottica di garantire un piano ferie il più possibile favorevole alle esigenze dei lavoratori.

La RSU ha ribadito alla Direzione aziendale la necessità di migliorare la fruizione delle ferie nel periodo estivo onde evitare fenomeni di malcontento che potrebbero generare situazioni di “difficile gestione”. A tal proposito la Direzione aziendale si è riproposta di fornire il piano ferie definitivo entro il giorno 11 maggio 2010.

Relativamente alla richiesta della RSU di una eventuale miglioria della turnistica, la Direzione aziendale ha garantito che nei prossimi quindici giorni saranno effettuate delle variazioni (tra cui l’ uscita anticipata alle 22.00 su Vo 190) che saranno prontamente vagliate e comunicate alla RSU.

Infine la Direzione aziendale ha comunicato che nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori spostamenti dalla commessa FW-Pre dovuti ad ulteriori cali di attività, a tal proposito la RSU ha manifestato forte disappunto sulla modalità di gestione e di comunicazione degli stessi spostamenti ai lavoratori.


Napoli, 30.04.2010                                                        RSU Almaviva Contact Napoli

Nessun commento:

Posta un commento